Benvenuti! Noi di Sardinia Lovely Holidays siamo finalmente online con il nostro blog, uno spazio interamente dedicato a voi fedeli clienti ed a chi lo diventerà presto. Compiere questo passo è per noi l’inizio di una nuova, grande avventura, nella quale mettere a vostra disposizione tutte le nostre conoscenze e la voglia di tenervi sempre aggiornati sulle tematiche del momento.

A questo proposito, ci sembra doveroso iniziare partendo dal fantastico luogo che ci ospita e dalle meraviglie naturali in esso contenute. Una di queste è sicuramente il parco naturale dell’Asinara Stintino piccola e splendida isola selvaggia a nord ovest della Sardegna, ufficialmente riconosciuta a livello culturale dal 2002.

Circondata dallo splendido e pescoso mare del golfo, l'isola è riconosciuta per la particolarità dei paesaggi, per le spiagge incontaminate e per le calette assolutamente caratteristiche, come quelle di Sabina, Punta Barbarossa e Cala Trabbuccato.

Molto particolari sono, inoltre, anche la fauna e la flora. Grazie alla presenza di stagni numerose sono le specie di uccelli acquatici e terrestri. Mentre in località 'Elighe Mannu' si trova un bosco caratterizzato da soli Lecci (Quercus Ilex).

Noi si Sardinia Lovely Holidays abbiamo come obiettivo quello di assicurarvi solo il meglio, per questo vi invitiamo a venirci a trovare per godere di queste meraviglie uniche.

Scorrendo tra le pagine del nostro sito troverete sempre informazioni utili sull’attività e su come contattarci, ovviamente senza alcun impegno. Siamo qui per voi!

Tutto lo staff vi augura quindi una buona lettura.